Editori e autori scoprono
la soluzione migliore
Una delle voci di costo che gravano maggiormente sulle produzioni editoriali è senza dubbio quella che fa riferimento alla stampa tipografica. E della gestione del magazzino, ne vogliamo parlare?
Grandi quantità di prodotto corrispondono, infatti, a importanti investimenti che devono essere allineati alla strategia di distribuzione e ai troppo altalenanti andamenti del mercato.
Le attuali tecnologie di stampa digitale, da una parte hanno aumentato il livello qualitativo – ora elevatissimo – diminuendo, dall’altra, il gap di competitività nei confronti dei sistemi offset.
La soluzione della stampa on-demand, pertanto, può rappresentare un’importante opportunità per autori ed editori che vogliano contenere i costi, mantenendo inalterati gli standard di qualità e non rinunciando a nulla in termini di confezione, formati speciali, finiture e allestimenti.
Fotograph Palermo opera proprio in questo contesto.
Esperienza ventennale e massima attenzione per l’aggiornamento, fanno di Fotograph un centro di stampa digitale capace di soddisfare ogni esigenza, con qualità, rapidità, efficacia e, soprattutto, convenienza.